PALERMO: RUBATO IL BUS DI BAMBINI E RAGAZZI DISABILI
Chi la notte tra il 6 e il 7 ottobre ha rubato il mezzo parcheggiato nella bretella di viale Regione siciliana, angolo Via Giovanni Evangelista di Blasi, in direzione Trapani, probabilmente "non immaginava di mettere a rischio le speranze e la gioia di bambini e ragazzi con miolesioni traumatiche gravissime inseriti in un percorso clinico e... leggi...