Donne insieme contro la violenza
25 novembre 2013 alle ore 17.00 Teatro Dante
Il 25 novembre 2013 alle ore 17.00 al Teatro Dante,piazza Lolli 21-Palermo, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, si svolgerà l'evento aperto alla cittadinanza "Donne insieme contro la violenza" promosso dal Comune di Palermo e dall'Associazione Italiana Donne Medico di Palermo con il Patrocinio dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Palermo, delle Associazioni Femminili e del Rotary e Rotaract operanti a Palermo
E' prevista la Rappresentazione teatrale "Barbablù: storia di quotidiana violenza" della Compagnia Il teatro del Cerchio di Parma, regia di Mario Mascitelli, patrocinata dal Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità a cui seguirà il dibattito "Idee e proposte a confronto".
La partecipazione è ad inviti. Un contributo sarà gradito per devolvere il ricavato alle Associazioni che a Palermo si occupano delle vittime di violenza.
Sarà possibile contattare l'organizzazione (email aidm.pa@libero.it oppure ai cell. 3248831019 - 3339242652) o ritirare l'invito direttamente al botteghino del Teatro Dante la stessa sera, solo se inseriti in lista.