Project Cycle Management (PCM): tecniche per progettare e gestire con successo
Il Corso, della durata di tre giornate, è tenuto da uno dei massimi esperti della materia e si svolgerà al CERISDI nei giorni 1°, 2 e 3 ottobre 2013 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Destinatari: Dirigenti, funzionari, operatori del settore pubblico (Enti Locali ed altri Enti Pubblici). ONG, ONP, erogatori di servizi al Terzo settore, PMI, Associazioni di categoria, Ordini professionali, consulenti, liberi professionisti, ricercatori universitari, neolaureati.
Obiettivi: Il corso si propone di fornire una panoramica completa delle tecniche più moderne di progettazione, allo scopo di fornire al progettista una base solida, utile per la €™istruzione di qualsiasi tipo di progetto. In effetti, questa base formativa consente di affrontare con successo la stesura dei diversi formulari di bando e di call for proposal proposti dai finanziatori.
Le schede di iscrizione ed i programmi di dettaglio sono disponibili anche sul sito www.cerisdi.org . Notizie in merito ai contenuti del Corso possono essere richieste al Dott. Sergio Bornelli scrivendo a sergio.bornelli@cerisdi.org o telefonando ai seguenti recapiti: 091.6379919 - 328.1133732. Ulteriori informazioni su quote di partecipazione e modalità di iscrizione possono essere richieste alla Dott.ssa Giulia Satariano (giulia.satariano@cerisdi.org - 091.6379929).