Teatro Lelio: Più forte del destino
4 marzo alle ore 21.30 al Teatro Lelio di Palermo. Il ricavato sulla vendita dei biglietti sarà devoluta all’AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla Palermo.
“PIÙ FORTE DEL DESTINO”
Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla con l’interprete ANTONELLA FERRARI, il 4 marzo alle ore 21.30 al Teatro Lelio di Palermo.
Un evento perché?
Per la prima volta nella nostra città ospitiamo un' artista di fama nazionale che affronta la delicata tematica della disabilità, raccontando, non senza emozionare, la sua storia, la sua lotta, la sua vita vissuta pienamente, nonostante la malattia, non lo farà con i toni drammatici ma, al contrario, raccontandosi in modo ironico e divertente.
Quale modo migliore del teatro per sensibilizzare su un tema cosi delicato?
Lo spettacolo si rivolge non solo a chi la malattia la conosce bene, perché ne soffre o perché conosce qualcuno che la vive, ma anche a chi non conosce questa patologia e non conosce il mondo della disabilità in genere!
ANTONELLA FERRARI, negli anni, è diventata un punto di riferimento importante per le persone in difficoltà ed è per questo che lo spettacolo sarà un grido corale per un unico obiettivo: vivere e non sopravvivere!
È questo che si vuole raccontare nel suo spettacolo: la normalità della sua vita nonostante un handicap.
È fondamentale la vostra presenza perché parte del ricavato sulla vendita dei biglietti sarà devoluta all’AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla Palermo.