Ambulatorio di medicina orale Policlinico Palermo
Accesso riservato a paz. cod.048 nella giornata di giovedi'
Dal mese di ottobre c.a.sarà possibile prenotare la prima visita per il paziente oncologico (cod 048) sia per nullaosta, prevenzione primaria o secondaria di osteonecrosi (ONJ) da farmaci, sia per diagnosi e cura di lesioni mucosali DIRETTAMENTE E IN UN GIORNO DELLA SETTIMANA DEDICATO (IL GIOVEDI'). Per utilizzare tale finestra -ripeto riservata a tale tipologia di pazienti- si dovrà fare riferimento a TALI MODALITA' DI PRENOTAZIONE:
- direttamente agli sportelli CUP
dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00, il martedì e giovedì dalle 14.00 alle 17.00 - utilizzando il numero verde 800 894 372
dal lunedì al giovedì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00,
il venerdì solo dalle 08.00 alle 13.00 (quattro linee con ricerca automatica) - servizio fax per i non residenti 091 655 5054 inviando la seguente documentazione:
- ricetta del Medico di Medicina Generale
- documento di identità valido
- tessera sanitaria regionale
- numero di telefono cellulare al quale confermare la prenotazione tramite SMS a cura degli operatori CUP - Solo in caso di Ricette cod. priorità U (veramente urgenti!) rivolgersi al 0916552221 per programmare entro 72 ore la visita (si prega di ASTENERSI DALL'INVIO del paziente senza tale previsto preavviso)
Non potrà essere utilizzato il servizio online su il sito www.cup.policlinicogiaccone.it, poichè tale Agenda non è visibile agli utenti esterni (per evitare la allocazione inappropriata di ricette NON caratterizzate da Cod. 048.
Nei giorni di mercoledì e di venerdì sono poi regolarmente prenotabili anche online visite di medicina orale, come da Percorso aggiornato allegato. Rimane parimenti attivo il Servizio di Day Service (ove opportuno), come da Depliant allegato.
Colgo l'occasione per informare, chi non ne fosse a conoscenza, che è scaricabile gratuitamente la APP che permette di orientarsi nella diagnostica delle lesioni orali e che ha un tool riservato per il management e la prevenzione della ONJ.