"Corde del Cuore, corde dell'anima - Fotografie, Radiografie" dall'1 al 23 giugno all'Ordine dei Medici di Palermo una mostra fotografica di Enrico Hoffman e Giuseppe Salerno
[Apri l'allegato]
PALERMO. L'1 giugno a Villa Magnisi, sede dell'Ordine dei Medici di Palermo, alle 17,30 si inaugura la mostra "Corde del Cuore, corde dell'anima - Fotografie, Radiografie" di Enrico Hoffman e Giuseppe Salerno.
La mostra a cura di Aldo Gerbino e Piero Longo, si potrà visitare dalle 17 alle 20 fino al 23 giugno.
All'inaugurazione interverranno il presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Palermo, Salvatore Amato, e il direttore artistico dell'Associazione siciliana "Amici della Musica", Dario Oliveri.
Nel corso dell'inaugurazione, alle 18,30, Giovanni Paolo Di Stefano parlerà sul tema: "La bottega del liutaio: cinque secoli di arte liutaia tra Cremona e Palermo". Poi il quartetto Telman eseguirà un concerto per archi.
Il 14 giugno alle 18,30 Giuseppe Salerno affronterà il tema: "Il violino del diavolo: Paganini a Palermo". Quindi Giuseppe Costantino e Giovanni Ferrara eseguiranno un concerto di chitarra e violino.