MEDICO ANATOMOPATOLOGO
Di seguito il link all'annuncio di lavoro, che i Medici potranno utilizzare per inoltrare la candidatura:
Inoltre, riporto di seguito il testo dell'annuncio:
Per importante struttura sanitaria specializzata nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca, Adecco Lifescience ricerca la figura di un:
Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato. La RAL sarà commisurata all'esperienza (range 70/80 K).
MEDICO ANATOMOPATOLOGO
La/Il candidata/o prescelto, sotto la supervisione del Responsabile del Servizio di Anatomia Patologica, collaborerà con le altre figure professionali nello svolgimento delle attività diagnostiche e di ricerca nei seguenti ambiti: patologia chirurgica toracica, patologia chirurgia addominale ed uropatologia dell’adulto, patologia addominale pediatrica, citopatologia agoaspirativa degli organi profondi e tiroidea, patologia terminale d’organo e patologia dei trapianti di organi solidi (polmoni, cuore, fegato, reni, pancreas).
Il profilo ideale:
Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia o titolo equipollente per legge (riconosciuto in Italia).
Diploma di Specializzazione in Anatomia ed Istologia Patologica titolo equipollente per legge
Iscrizione all’albo.
Produttività scientifica valutata con il valore H-index.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: ottime capacità analitiche, motivazione e intraprendenza, capacità di adattamento al cambiamento, flessibilità, ottima gestione del tempo, capacità di lavorare in team e attitudine al confronto multidisciplinare.
Sede di lavoro: Palermo