"INSIEME PER LE DONNE IN CONGO", A VILLA RISO UN GIOVEDI' DI DANZA, MODA E MUSICA
Spettacolo di beneficenza il 27 giugno a partire dalle 20
Palermo 24 giugno 2024 “Insieme per le Donne in Congo” è il titolo dello spettacolo di solidarietà, tra danza, musica e moda, che si svolgerà a Villa Riso (via dell'Olimpo 30/a), giovedì 27 giugno 2024, a partire dalle 20b. Promosso dall'associazione Follow The Sun Odv, con il sostegno del CeSVoP, i proventi della raccolta fondi, ricavati dai contributi volontari, saranno destinati all'associazione Ali per Volare onlus, a sostegno della missione di Rino Martinez in Congo per aiutare le donne incinte con gravi patologi e i bambini malnutriti, segnati dalla fame.
Accanto alle esibizioni musicali, di danza e moda, la proiezione di video e testimonianze di esperienze vissute attraverso i reportage di Rino Martinez.
L'evento, organizzato da Luciana Ardizzone e presentato da Stefania Riccobono, è patrocinato anche dall'Ordine dei medici di Palermo, da sempre impegnato in iniziative che sostengono la salute globale. "Crediamo che la collaborazione tra medici, associazioni, organizzazioni umanitarie e società civile sia fondamentale per affrontare le sfide di salute e promuovere il benessere di tutte le comunità, indipendentemente dalla loro posizione geografica - ha detto il presidente dell'Omceo Toti Amato - . Le donne incinte del Congo affrontano sfide inimmaginabili, spesso senza alimentazione appropriata e il supporto sanitario necessario che possono garantire una gravidanza sicura e la nascita di bambini sani".
Durante la serata si alterneranno gruppi musicali, sfilate di moda di molti brand locali e danze di diverse scuole e compagnie.
Per partecipare chiamare il numero 338.8944309. In allegato il programma della serata.
Responsabile comunicazione