Avviso per il conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale - Ufficio Segreteria Organismi collegiali
Si procede alla pubblicità per il conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale all’Ufficio Segreteria organismi collegiali.
Avviso per il conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale - Ufficio Segreteria Organismi collegiali
Tenuto conto di quanto previsto dal D.M. 8 gennaio 2024, n. 3, implicante un intervento sull’assetto organizzativo interno dell’Agenzia, con riferimento all’articolazione degli uffici e alla distribuzione delle competenze, e dell’esigenza di assicurare medio tempore, in ossequio al principio di buon andamento, la continuità amministrativa e la piena funzionalità del servizio, il Direttore tecnico-scientifico, attesa l’importanza e delicatezza delle attività demandate alla struttura in argomento, ha rappresentato l’esigenza di indire la procedura per il conferimento della titolarità dell’incarico di direzione dell’Ufficio Segreteria organismi collegiali, in ragione, altresì, della rilevanza strategico-organizzativa della struttura di cui trattasi, per le attività di raccordo della CSE con il Settore HTA, relative alla produzione documentale e istruttoria a supporto della Commissione stessa, e con il Settore Innovazione e Strategia del Farmaco per le attività di supporto tecnico-scientifico in merito ai medicinali in valutazione.
Si procede, quindi, con la presente, ai sensi dell’art. 19 comma 1-bis del decreto legislativo n. 165 del 2001, alla pubblicità per il conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale all’Ufficio Segreteria organismi collegiali di cui all’art. 17, comma 5, del Regolamento dell’Agenzia.
Pubblicato il: 22 ottobre 2024