A Palermo la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile
Al via l'edizione 2012 della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, la campagna annuale promossa dall'Unione Europea per sensibilizzare i cittadini all'utilizzo di mezzi di trasporto alternativi ai mezzi inquinanti. L'evento prevede diverse iniziative in tutte le città aderenti: convegni, workshops, eventi di piazza e dimostrazioni pratiche.
In occasione della Settimana Europea della Mobilità, tutti i nuovi iscritti al servizio Car Sharing possono usufruire del 50% di sconto sul costo dell’abbonamento annuale privato e business per il primo anno. Per usufruire dello sconto, sarà necessario compilare un questionario sulle proprie abitudini di mobilità, allegato alla presente mail o scaricabile dal sito www.carsharingpalermo.it. La promozione è valida su tutte le città aderenti al circuito Car Sharing nazionale: Brescia, Padova, Milano, Venezia, Parma, Genova, Savona, Bologna, Firenze, Torino, Roma e Palermo.
Programma e Iniziative di Car Sharing Palermo per
VENERDI 21 SETTEMBRE
Carovana della Mobilità: dalle ore 19,00 alle ore 1,00 le nostre auto visiteranno simpaticamente i luoghi della movida palermitana.
SABATO 22 SETTEMBRE - GIORNATA EUROPEA SENZ'AUTO
Villaggio della Mobilità: CAR SHARING PALERMO sarà presente alla manifestazione organizzata dal Comune di Palermo dalle ore 10,00 alle ore
Vota la nostra immagine: nell'ambito della nostra area espositiva, l'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali G. Salvemini di Palermo, partner di AMAT, presenterà alla cittadinanza i risultati di uno studio per la caratterizzazione delle auto del servizio car sharing.
In allegato un questionario da restituire a: m.marchese@amat.pa.it