Toti Amato a Roma per lo sciopero dei Medici: unione per la salute pubblica
Il presidente dell'Ordine dei Medici di Palermo, Toti Amato, ha partecipato allo sciopero dei medici a Roma, unendo la sua voce a quella di altri professionisti sanitari per difendere il Sistema Sanitario Nazionale. La sua presenza ha contribuito a dare voce alle esigenze dei professionisti della sanità a livello nazionale sottolineando... leggi...