La Fnomceo al lavoro sull’equo compenso, Amato “Allargare i diritti a tutti i medici è doveroso”
Palermo, 21 giugno 2025 - La Federazione nazionale degli ordini Fnomceo, presieduta da Filippo Anelli, è impegnata a rivendicare il principio dell’equo compenso e a correggere le attuali distorsioni che lasciano la maggior parte dei medici e odontoiatri senza adeguata tutela, compresi gli specialisti che svolgono... leggi...