DIPENDENZA DAGLI SMARTPHONE. AMATO: E' UN'EMERGENZA SOCIALE CHE RIGUARDA TUTTI
Prevenzione, protezione, consapevolezza e benessere digitale. Sono questi i capisaldi della "Carta di Palermo", le cui basi sono state buttate ieri mattina a Palazzo dei Normanni durante il convegno "Nomofobia, sindrome da disconnessione e nuove forme di dipendenza" e che sarà implementata con i suggerimenti che... leggi...